Affittasi appartamenti vacanze in collina a montalcino, siena

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Montalcino, Montalcino
Responsabile: affitti Montalcino
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Affitto appartamenti in agriturismo di alta qualità a Montalcino, il paese del famoso vino Brunello, in Toscana.
Mettiamo a disposizione dei nostrio ospiti 5 appartamenti dotati di Tv satellitare, riscaldamento autonomo, camino, bagni con doccia, soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura con forno, frigo, lavastoviglie.
Uno di questi 5 appartamenti per vacanze è adatto per persone portatrici di handicap.

Qui, a Montalcino, paese di origine etrusca, avrete la posibilità di degustare i famosissimo vino BRUNELLO e di assaporarvi i deliziosi piatti tipici della cucina toscana. E’ possibile visitare molte fattorie nei dintorni di Montalcino che aprono volentieri le proprie cantine per poterne degustare il vino, percorrendo delle bellissime strade di campagna tra vigneti e oliveti.

Il nostro agriturismo di lusso in Toscana è situato in collina, a circa 470 metri s.l.m., posizione da cui si può ammirare un bellissimo panorama sulle colline Toscane. Davanti, in lontananza abbiamo una bella vista sul Monte Amiata che è un antico vulcano spento da milioni di anni.

Ci troviamo in una posizione strategica da cui si possono raggiungere con facilità le città d’ arte più importanti d’ Italia come Siena, Firenze, Arezzo e Pisa, Perugia, Assisi, Vinci, dove è nato Leonardo e dove c’ è la casa natale e un museo bellissimo.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste